Location

Villa Ascari

Modena

Villa Ascari è una location a Modena con una prestigiosa villa settecentesca, un luogo romantico e raffinato dove potrete offrire ai vostri invitati un indimenticabile ricevimento nuziale.

Gallery

Descrizione

Questa prestigiosa villa settecentesca è un luogo romantico e raffinato dove potrete offrire ai vostri invitati un indimenticabile ricevimento nuziale.

Spazi e capienza
La struttura si adatta sia ai ricevimenti estivi, all’aria aperta, che a quelli al chiuso nei mesi più freddi, grazie agli ampi spazi del parco e della struttura.
Il parco è un luogo incantevole nel quale si alternano piccoli boschetti e ampie zone di prato, offrendo scorci di grande armonia per un perfetto ricevimento all’aperto.
All’interno della pregevole struttura si trova una grande sala che occupa una superficie di 230 mq con una capacità di oltre 200 invitati. La sala unica è adatta particolarmente ad accogliere un raffinato ed esclusivo banchetto nuziale.
Nel giardino e’ posizionata una tensostruttura di 320 mq contornata dal bosco ed a lato si strova una meravigliosa piscina.
Tutti gli arredi sono curatissimi.

Servizi offerti
La villa viene offerta in locazione.
Grazie alle cucine attrezzate il catering di fiducia potrà cucinare comodamente in loco.

Altri servizi
Oltre ad essere una villa ideale per matrimoni, questa location a Modena si presta per la realizzazione di eventi di ogni tipo, dai banchetti ai convegni, dalle cene di gala alle sfilate di moda.
Grazie alla sua posizione strategica, situata nei pressi del casello autostradale di Carpi, questa location e facilmente raggiungibile da Reggio Emilia, Modena e Mantova e pertanto diverse aziende hanno scelto questo luogo per i propri eventi aziendali.

Contatta

Se vorrai potrai ricevere una consulenza gratuita e professionale da un esperto di Pura il quale ti supporterà nelle varie fasi dell’organizzazione.
Un unico referente per tutti i servizi, che rispetta il tuo budget e le tue aspettative. Una sicurezza ed una garanzia in più sui servizi acquistati.

Se preferisci invece essere tu a gestire la situazione in autonomia puoi entrare direttamente in contatto con il professionista che stai cercando.

Desideri condividere i tuoi dati ed essere contattato direttamente dal professionista o preferisci essere seguito da un consulente dedicato di Pura che ti guida e ti supporta durante l’organizzazione?

Privacy

Regolamento

11 + 14 =